software ad-hoc

Un progetto “ad hoc” offre un valore intrinseco che non è ottenibile con prodotti cosiddetti “di serie”: è realizzato “su misura” e viene quindi adattato ad ogni minima esigenza del cliente

Grazie alla nostra decennale esperienza nello sviluppo software affianchiamo il cliente nella individuazione delle esigenze, nella evidenziazione e stesura delle specifiche, nella scelta del migliore "ambiente" di funzionamento della applicazione (Desktop, Web, Mobile device), prima di procedere con l'effettiva scrittura del codice. Utilizzando poi gli strumenti moderni di progettazione e programmazione del software è possibile contenerne sia i costi di sviluppo che i costi di manutenzione nel tempo.  Una soluzione "ad hoc" offre anche una maggiore flessibilità nel licensing e può richiedere anche solo un investimento "una tantum".

Ad oggi NimaCAD può contare su un team di specialisti composto da circa 10 collaboratori esperti, ognuno con proprie specifiche competenze (php, .NET, asp, html, SQL, sistemi iOs e Android, CAD languages etc.), team che ci permette di disporre del know-how circa le più recenti tecnologie ed affrontare progetti tecnologici anche di grandi dimensioni.